Ti trovi in: Comune di Borgio Verezzi > Cultura, Turismo e Territorio > Manifestazioni ed Eventi > Vota VEREZZI per il titolo di “BORGO DEI BORGHI 2018”!!

Vota VEREZZI per il titolo di “BORGO DEI BORGHI 2018”!!

VEREZZI concorre al titolo di Borgo dei Borghi, gara nazionale fra Borghi collegata alla nota trasmissione su RaiTre “Kilimangiaro”.
Il video dedicato a Verezzi è andato in onda Sabato 10 Novembre in prima serata su RaiTre. Il nostro borgo è candidato insieme ad altri 59 borghi al titolo di “Borgo dei Borghi” edizione 2018: in questa puntata Borgio Verezzi ha rappresentato la Liguria.
Il video, della durata di alcuni minuti, riprende da terra e dall’alto le quattro splendide borgate verezzine e termina con un breve e simpatico spot di invito al voto realizzato proprio in questi giorni da un gruppo di abitanti del borgo.

Quando si vota:  …DA SUBITO FINO AL 22 NOVEMBRE 2018.  Il 24 Novembre ci sarà la finalissima con i 20 borghi più votati (uno per Regione).
Come si vota (on-line):  Vai sul sito www.rai.it/borgodeiborghi – in basso nella homepage trovi la sezione “Vota il tuo Borgo”. Seleziona il “GRUPPO B”: Borgio Verezzi (Liguria) è in seconda posizione. Per votare la prima volta, devi registrarti seguendo le istruzioni.
Puoi votare ogni giorno (una sola volta al giorno) esprimendo una sola preferenza sulle 60 opzioni di voto disponibili. Il voto via rete è completamente gratuito.  Grazie!! www.comuneborgioverezzi.it Info: cultura@comuneborgioverezzi.it – 019.618227

 

Credits Logo Edinet Siti Internet