Ti trovi in: Comune di Borgio Verezzi > Avvisi Pubblici Comunali > CAMPAGNA VACCINALE UNDER65 (LAVORATORI DELLA SCUOLA, POLIZIA LOCALE, UFFICI GIUDIZIARI, PAZIENTI VULNERABILI)

CAMPAGNA VACCINALE UNDER65 (LAVORATORI DELLA SCUOLA, POLIZIA LOCALE, UFFICI GIUDIZIARI, PAZIENTI VULNERABILI)

09/03/2021

#CampagnaVaccinale #ASL2 #vacciniunder65– A partire da oggi 9 Marzo 2021 è possibile prenotare il vaccino anti-Covid 19 presso i propri medici di famiglia per le categorie indicate dalla Regione Liguria (insegnanti e lavoratori della scuola, forze dell’ordine, uffici giudiziari e pazienti fragili) al di sotto dei 65 anni. Dal 15 Marzo avranno inizio le vaccinazioni. È verosimile che occorra ancora qualche giorno per potere organizzare al meglio questa nuova fase. I medici di Borgio Verezzi, previo accordo con la ASL2, potranno usufruire del sito vaccinale di Pietra Medica (Pietra Ligure), dove le nostre associazioni di volontariato e protezione civile già dall’inizio della pandemia stanno dando un prezioso aiuto. Appena saremo in possesso delle necessarie informazioni, vi aggiorneremo.

Il Sindaco Renato Dacquino : ✅ “Viviamo tutti una situazione complicata e in continua evoluzione. I cittadini hanno bisogno di riferimenti operativi precisi e comunicazioni chiare, il nostro contributo come Amministrazione Comunale è importante e non mancherà. Certo l’eccesso di comunicazioni, i protagonismi locali, i continui cambi di rotta, l’incertezza di un quadro di riferimento nazionale, le alte attese, le tensioni sociali ed economiche non aiutano. Ma proprio per questo, quello che tutti stiamo facendo, ognuno per la sua parte, anche se con gli inevitabili adeguamenti operativi, è molto importante. Un grazie di cuore a chi in ASL2 porta ogni giorno concretezza, ai medici di medicina generale che rappresentano un punto di riferimento essenziale per lo sviluppo della campagna vaccinale sul nostro territorio, ai volontari che ogni giorno sostengono i più fragili e supportano l’organizzazione, ai dipendenti comunali dedicati che tramite il monitoraggio dei pazienti positivi e l’aiuto nelle prenotazioni vaccinali ai più anziani stanno aiutando tutta la nostra comunità.” ✅

Credits Logo Edinet Siti Internet